Mutui

Hai già un mutuo e vari prestiti in essere? Consolida con LitFin

CARATTERISTICHE PRODOTTO

Somma erogabile:

oltre 75.000 €

 

Età richiedente:

tra 18 e 63 anni

 

Rata:

max 20% dello stipendio

 

Garante:

nessun garante è richiesto

 

Pagamento:

addebito automatico, tramite trattenuta mensile in busta paga o nel cedolino della pensione.

Ti aiuteremo a semplificare tutti i tuoi pagamenti in modo da raggrupparli in una rata unica. Scopri i nostri tassi vantaggiosi.

 

 

Finalità dei nostri mutui:

 

Mutuo di consolidamento

E’ previsto l’intervento per estinguere massimo 5 esposizioni debitorie (es.: 1 mutuo + 4 prestiti).

Gli impegni da consolidare devono avere un’anzianità di almeno 12 mesi ed i pagamenti devono essere regolari.

Può essere erogata una ulteriore liquidità nel limite del 10% della somma degli impegni da consolidare. E’ ammessa una richiesta di liquidità fino al 30% a condizione che essa serva per aggiungere il minimo finanziabile oppure abbia uno scopo verificabile.

La finalità è accessibile per i lavoratori autonomi/liberi professionisti purché la richiesta riguardi impegni finanziari di carattere personale.

 

Acquisto prima casa e seconda casa

Sottoscrivere un mutuo è una decisione importante nella vita di ogni persona che decide di acquistare la sua prima casa. E' necessario dimostrare alla banca la solidità del proprio reddito per garantire il pagamento nel corso degli anni.

Diamo anche la possibilità di reintegrare il mutuo ottenuto, purché la richiesta sia presentata entro 6 mesi dal rogito.

 

Ristrutturazione

Finanziamo fino al 100% dei lavori da eseguire.

L’erogazione avviene in diverse tranches (stati di avanzamento lavori).

 

Rifinanziamento

Se il tuo obiettivo principale è quello di ottenere nuova liquidità, il rifinanziamento del mutuo rappresenta Dovendo sottoscrivere un nuovo mutuo, in sostituzione del vecchio, si ha libera scelta nel tipo di tasso e di durata.

 

 

Acquisto uso ufficio

L’immobile oggetto da finanziare deve essere classificato A10 ed essere ubicato in strutture residenziali a destinazione mista

Il richiedente deve avere un reale interesse professionale all’acquisto per svolgervi la sua attività.

 

Liquidità

La finalità è disponibile per i lavoratori dipendenti e pensionati e per i lavoratori autonomi ed i liberi professionisti.

La richiesta massima di liquidità è di € 200.000.

L’immobile a garanzia deve essere la residenza principale.

 

Fissa un'appuntamento

LITfin di Ignelzi Ermete Via Nicola Sala, 29  -  82100 Benevento  (BN) - P.Iva 02313710648

 

Agente in attività finanziaria Monomandatario per conto di Italcredi S.p.A. - Iscrizione  O.A.M. A2486. ltalcredi Spa è iscritta nell'Elenco Generale degli Intermediari Finanziari tenuto dalla Banca d'Italia ai sensi dell'art. 106 del TUB al n. 6126 ed è sottoposta a direzione e coordinamento della Capogruppo Cassa di Risparmio di Ravenna S.p.A.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso Italcredi S.p.A. o presso gli Agenti in attività finanziaria autorizzati che operano in qualità di intermediari del credito convenzionati in esclusiva con Italcredi S.p.A.

 

L’elenco delle Filiali e delle Agenzie autorizzate è disponibile sul sito www.italcredi.it. I finanziamenti sono soggetti ad approvazione da parte di Italcredi S.P.A.

CONTATTI

+39 0824 700430

SOCIAL

Privacy Policy