Anticipazione TFS

Trattamento di Fine Servizio

 

Il nuovo prodotto Anticipazione TFS (Trattamento Fine Servizio) è ideato al fine di supportare i dipendenti pubblici che hanno maturato il diritto alla pensione, ovviando in questo modo ai lunghi tempi di attesa da parte dell’INPS.

 

Il TFR (trattamento di fine rapporto) e il TFS (trattamento di fine servizio) costituiscono l'insieme di compensi corrisposti all'amministrato, a titolo di indennità di liquidazione o di buonuscita, all'atto di cessazione del rapporto con l'ente/amministrazione di appartenenza.

 

Gli amministrati, in ragione all'anno di assunzione e alla tipologia di contratto, sono assoggettati al regime del TFR o del TFS. In particolare:

 

TFR: per i lavoratori assunti con contratto a tempo indeterminato successivamente al 1 gennaio 2001 oppure assunti a tempo determinato successivamente al 30 maggio 2000;

 

TFS: per il personale assunto a tempo indeterminato prima del 1 gennaio 2001.

CARATTERISTICHE PRODOTTO

Somma erogabile:

fino a 95% del TFS

 

Garante:

nessun garante è richiesto

 

Pagamento:

Versamento in una o più

tranches da parte dell'INPS

 

Erogazione:
entro 15 giorni dalla richiesta

LITfin di Ignelzi Ermete Via Nicola Sala, 29  -  82100 Benevento  (BN) - P.Iva 02313710648

 

Agente in attività finanziaria Monomandatario per conto di Italcredi S.p.A. - Iscrizione  O.A.M. A2486. ltalcredi Spa è iscritta nell'Elenco Generale degli Intermediari Finanziari tenuto dalla Banca d'Italia ai sensi dell'art. 106 del TUB al n. 6126 ed è sottoposta a direzione e coordinamento della Capogruppo Cassa di Risparmio di Ravenna S.p.A.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso Italcredi S.p.A. o presso gli Agenti in attività finanziaria autorizzati che operano in qualità di intermediari del credito convenzionati in esclusiva con Italcredi S.p.A.

 

L’elenco delle Filiali e delle Agenzie autorizzate è disponibile sul sito www.italcredi.it. I finanziamenti sono soggetti ad approvazione da parte di Italcredi S.P.A.

CONTATTI

+39 0824 700430

SOCIAL

Privacy Policy